Italia-Svizzera 3-0, Michelle Hunziker divisa: ecco come ha reagito

La showgirl racconta sui social le emozioni contrastanti per la partita degli Europei. È nata e ha vissuto l'adolescenza in Svizzera, ma è nel Belpaese che ha trovato una seconda casa
Italia-Svizzera 3-0, Michelle Hunziker divisa: ecco come ha reagito

Michelle Hunziker ha vissuto come un vero e proprio derby la sfida tra Italia e Svizzera valida per il secondo turno del Gruppo A di Euro 2020. La showgirl, nata in Svizzera, giovanissima si è trasferita nel nostro Paese, dove ha trovato una seconda casa. Già prima del fischio d'inizio, attraverso i proprio social, la bellissima presentatrice aveva raccontato di vivere emozioni contrastanti. Un cuore diviso a metà insomma. “Tutti parlano della partita di stasera tra Italia e Svizzera. Siamo tutti con il fiato sospeso e la sottoscritta è con il cuore spezzato. Chi tiferò questa sera? È veramente tosta. Io sono l'unica svizzera che è venuta a fare il pieno in Italia, per cui all'Italia devo tutto. Ho il mio cuore e la mia anima che appartengono a questo Paese. Eppure non posso negare di aver avuto un ottimo imprinting e una bellissima infanzia in quel meraviglioso Paese che è laSvizzera”. Poi riflette e commenta: "Se vince l'Italia sono felice e sono la prima a festeggiare. Se vince la Svizzera non è che son triste. Basta sempre affrontare la cosa in maniera positiva”.

Michelle Hunziker esulta per il 3-0 dell'Italia sulla Svizzera 

Un "logorio" interiore per Michelle, che poco prima dell'inizio della contesa si sbilancia e rivela per chi batte di più il suo cuore. “In Svizzera c’è una parte di me…”, scrive postando una foto che la immortala accanto a una mucca nella sua terra. In un altro scatto la bionda è immortalata al mare mentre sorride e salta in alto felice. “Ma il mio cuore batte alla fine per l’Italia!”. Il campo ha poi dato il suo verdetto: 3-0 (doppietta di Locatelli e gol di Immobile) e azzurri qualificati agli ottavi di finale. Un risultato che fa felice anche Michelle, che stamane di risveglia e si mostra ai suoi follower con una chioma alla Tina Turner ed esclama: "A proposito. Grande Italia!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...