Euro2020, diretta Ungheria-Francia ore 15: come vederla in tv e formazioni

Contro l'italiano Marco Rossi, la prova del fuoco per i campioni del mondo in carica in una Puskas Arena che ospiterà 61mila persone
Euro2020, diretta Ungheria-Francia ore 15: come vederla in tv e formazioni

BUDAPEST (Ungheria) - Per la Francia questa contro l'Ungheria è (almeno in teoria) la partita più semplice del gruppo della morte. Ma la squadra di Didier Deschamps, capace di imporsi sulla Germania con abnegazione e sofferenza, non affronterà la Cenerentola del girone con arroganza, come assicura il ct transalpino: "Credo che il fatto di avere lo stadio pieno possa essere un fattore a loro vantaggio. Si è già visto con il Portogallo contro cui hanno resistito fino quasi alla fine. L’Ungheria è un team combattivo e molto ben strutturato, e credo che ciò abbia molto a che fare con il suo tecnico italiano". Uno spirito confermato dallo stesso ct ungherese, Marco Rossi, alla vigilia: "Non ho intenzione di cambiare il mio calcio visto che affrontiamo la Francia, perché dal momento in cui sviluppo un’identità di gioco per vincere non vedo perché dovrei giocare per non perdere. Di certo c’è che dovremo adattarci alla Francia, che già era forte di suo e adesso può contare su Benzema , la ciliegina sulla torta. Vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi, e far sì che escano dallo stadio contenti di quanto visto".

Ungheria-Francia, come vederla

Ungheria-Francia si gioca alle 15 alla Puskas Arena di Budapest e sarà trasmesso da Sky Sport Uno e Sky Sport Football, in streaming sul servizio SkyGo riservato agli abbonati.

Euro2020, tutti i risultati

Ungheria-Francia, formazioni ufficiali

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Négo, Kleinheisler, A. Nagy, Schafer, Fiola; Ad. Szalai, Sallai. Ct: Rossi.

FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Digne; Pogba, Kanté, Rabiot; Griezmann; Benzema, Mbappé. Ct: Deschamps. 

ARBITRO: Oliver (Ing).

GUARDALINEE: Burt e Bennett (Ing).

QUARTO UOMO: Frankowski (Pol).

VAR: Kavanagh (Ing).

AVAR: Blom, Betts e Van Boekel (Ola).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...