Diretta Ucraina-Austria ore 18: come vederla in tv e in streaming

Una delle due sarà la prossima avversaria dell’Italia agli ottavi di finale: le formazioni ufficiali
Diretta Ucraina-Austria ore 18: come vederla in tv e in streaming© Getty Images

Adesso inizia un nuovo Europeo. L'Italia ha chiuso il proprio gruppo a punteggio pieno meritandosi l'accesso agli ottavi di finale da prima del girone. Giocherà sabato 26 giugno alle 21 allo stadio Wembley di Londra e affronterà chi, nel gruppo C, chiuderà al secondo posto: una tra Ucraina e Austria. Le due nazionali - che si sfideranno alle 18 a Bucarest - sono a pari punti in classifica, tre a testa, ed è in parità anche la differenza reti, che è zero per entrambi. In caso di pareggio, seconda sarebbe la squadra di Shevchenko per il maggior numero di gol segnati. L’Austria di Alaba e Arnautovic è invece obbligata alla vittoria: “Sono forti - ha avvertito il ct Foda - però hanno anche dei punti deboli, e faremo leva su questo”.

UCRAINA-AUSTRIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Come vedere Ucraina-Austria in tv e in streaming

Ucraina-Austria, gara valida per il terzo turno del gruppo C di Euro 2020, andrà in scena alle ore 18.00 all’Arena Nationala di Bucarest e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

LE CLASSIFICHE DI EURO 2020

Le formazioni ufficiali di Ucraina-Austria

UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Sydorchuk, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko. CT: Shevchenko
A disposizione: Pyatov, Trubin, Sobol, Kryvcov, Tymcyk, Stepanenko, Sudakov, Sydorchuk, Makarenko, Cyhankov, Bjesjedin, Shaparenko, Dovbyk.

AUSTRIA (3-5-2): Bachmann; Dragovic, Alaba, Hinteregger; Lainer, Sabitzer, Schlager, Grillitsch, Laimer; Baumgartner, Arnautovic. CT: Foda
A disposizione: Pavao, Friedl, Lienhart, Posh, Baumgartlinger, Ilsanker, Ulmer, Schaub, Schopf, Trimmel, Gregortitsch, Kalajdzic.

Arbitro: Cakir (Tur). Guardalinee: Duran e Ongun. Quarto uomo: Siebert (Ger). Var: Irrati (Ita). Avar: Sanchez, Prieto, Munuera (Spa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...