Euro 2020, diretta Finlandia-Belgio ore 21: dove vederla in tv

Lukaku e compagni vogliono il primo posto, la nazionale del ct Kanerva potrebbe centrare una qualificazione storica: ecco le formazioni ufficiali
Euro 2020, diretta Finlandia-Belgio ore 21: dove vederla in tv© EPA

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - La Finlandia spera di realizzare un risultato migliore della Russia, che gioca contro la Danimarca, così riuscirebbe a centrare una qualificazione storica agli ottavi degli Europei. Il Belgio però vuole prendersi il primato del gruppo B, con Martinez che potrebbe lasciare spazio ad un ampio turnover. Pochi calcoli però, si entra in campo per vincere, anche perché i belgi non battono la Finlandia da una partita di qualificazione per i Mondiali del '68. Tabù.

Finlandia-Belgio, dove vederla in tv e streaming

Il match inizierà alle 21 al Saint Petersburg Stadium e sarà trasmesso in tv sia su Rai 1 sia su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 252), oppure in streaming su Rai Play, Sky Go e Now. Segui la diretta sul nostro sito.

LIVE Finlandia-Belgio

Finlandia-Belgio, le formazioni ufficiali

FINLANDIA (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuri, O'Shaughnessy; Raitala, Sparv, Lod, Kamara, Uronen; Pukki, Pohjanpalo. Ct: Kanerva. A disposizione: Jaakkola, Joronen, Vaisanen, Taylor, Jensen, Schuller, Soiri, Alho, Kauko, Valakari, Ivanov, Forss.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Denayer, Boyata, Vermaelen; Trossard, Witsel, De Bruyne, Chadli; Doku, E. Hazard; Lukaku. Ct: Martinez. A disposizione: Mignolet, Sels, Vertonghen, Tielemans, Carrasco, Mertens, Meunier, Vanaken, Dendoncker, Benteke, Batshuayi, Praet.

Arbitro: Brych

Guardalinee: Borsch e Lupp

Quarto uomo: Massa

Var: Fritz

Avar: Dingert, Gittelmann, Blom

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...