Euro 2020, diretta Russia-Danimarca ore 21: dove vederla in tv

È ancora apertissimo il discorso qualificazione nel Gruppo B. Ecco tutte le combinazioni e le formazioni ufficiali del match tra i sovietici e la Nazionale di Hjulmand
Euro 2020, diretta Russia-Danimarca ore 21: dove vederla in tv

COPENAGHEN (DANIMARCA) - Alle ore 21, al Parken Stadium di Copenaghen, la Russia sfida la Danimarca nel terzo e ultimo turno del Gruppo B di Euro 2020. Una fase a gironi apertissima che darà il proprio verdetto dopo le partite di stasera. La Nazionale di Hjulmand, orfana di Eriksen (il centrocampista dell'Inter ha accusato un malore al 43' del match contro la Finlandia al debutto), nonostante il buon calcio espresso ha fin qui raccolto 0 punti perdendo sia contro la Finlandia (1-0) che con il Belgio (2-1). Sono però ancora vive le speranze di qualificazione agli ottavi. Battere la Russia potrebbe valere addirittura il secondo posto: servirà una vittoria del Belgio sulla Finlandia (lo scenario vedrebbe così Russia, Danimarca e Finlandia a tre punti) e che il successo danese arrivi con un risultato diverso da 1-0 per scongiurare un eventuale ricorso alla classifica fair play e, in caso di ulteriore parità, alla graduatoria generale delle qualificazioni (scenario che premierebbe i russi). Ai sovietici, che dopo il ko all'esordio contro il Belgio (3-0) hanno piegato per 1-0 la Finlandia grazie alla rete dell'atalantino Miranchuk, invece, potrebbe bastare anche un pareggio in caso di non vittoria della Finlandia sul Belgio nell'altra sfida del Gruppo B in programma sempre alle 21 a San Pietroburgo

Dove vedere Russia-Danimarca in tv e in streaming

Russia-Danimarca, gara valida per il terzo e ultimo turno del gruppo B di Euro 2020, è in programma alle ore 21 al Parken Stadium di Copenaghen e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Russia-Danimarca: formazioni ufficiali

RUSSIA (3-4-2-1): Safonov; Kudryashov, Diveev, Dzhikiya; Fernandes, Zobnin, Ozdoev, Kuzyaev; Miranchuk, Golovin; Dzyuba. Ct: Cherchesov.

A disposizione: Shunin, Dyupin, Karavaev, Semenov, Cheryshev, Barinov, Sobolev, Zabolotny, Zhemaletdinov, Ionov, Evgenyev, Mukhin.

DANIMARCA (3-4-3):Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Højbjerg, Delaney, Maehle; Damsgaard, Poulsen, Braithwaite. Ct: Hjulmand.

A disposizione: Lossl, Ronnov, Andersen, Skov, Skov Olsen, Dolberg, Jorgensen, Norgaard, Stryger, Wind, Cornelius, Jensen.

ARBITRO: Turpin (Fra).

ASSISTENTI: Danos e Gringore. 

V UOMO: Scharer (Svi).

VAR: Letexier.

ASS. VAR: Brisard, Pages e Hernandez (Spa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...