Euro2020, diretta Repubblica Ceca-Inghilterra ore 21: come vederla in tv

Entrambe certe della qualificazione agli ottavi di finale, si giocheranno il primo posto nel gruppo D degli Europei: le formazioni ufficiali
Euro2020, diretta Repubblica Ceca-Inghilterra ore 21: come vederla in tv

LONDRA (Regno Unito) - Staccato il pass per gli ottavi senza giocare (decisiva la vittoria del Belgio contro la Finlandia), Repubblica Ceca e Inghilterra si affrontano a Wembley per il primo posto nel gruppo D degli Europei. Le due nazionali si affrontano per la prima volta in questa competizione, ma ci sono cinque precedenti nella storia: nell'ultimo, valido per le qualificazioni alla kermesse in corso d'opera, ci fu la prima e unica vittoria di Schick e compagni. Completano il quadro tre successi dei Tre Leoni e un pareggio. 

SEGUI REPUBBLICA CECA-INGHILTERRA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere in tv e streaming Repubblica Ceca-Inghilterra

Repubblica Ceca-Inghilterra, gara valida per il terzo e ultimo turno del gruppo D di Euro 2020, è in programma alle ore 21 a Wembley e sarà visibile in chiaro su Rai Uno, oltre che su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 252 satellite). Sarà poi possibile seguire la sfida in streaming sulle piattaforme Rai Play, Sky Go e Now o, in alternativa, per mezzo della cronaca testuale live sul nostro sito.

Repubblica Ceca-Inghilterra, le formazioni ufficiali

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick. Ct: Silhavy. A disposizione: Mandous, Koubek, Kaderabek, Brabec, Barak, Krmencik, Sevcik, Hlozek, Vydra, Kral, Mateju, Pekhart.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Grealish, Sterling; Kane. Ct:. Southgate. A disposizione: Ramsdale, Johnstone, Henderson, Rashford, Trippier, Mings, Coady, Sancho, Calvert-Lewin, White, James, Bellingham.

Arbitro: Dias (Por). 
Assistenti: Tavares e Soares (Por).
IV uomo: Jovanovic (Ser).
Var: Pinheiro (Por).
Avar: Valeri, Meli e Irrati (Ita).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...