Euro 2020, diretta Croazia-Scozia ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Vincere e sperare. Lo stesso destino accomuna Dalic e Clarke, fermi a un solo punto nel Gruppo D degli Europei. Le probabili formazioni della sfida
Euro 2020, diretta Croazia-Scozia ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

GLASGOW (SCOZIA) - Sfida da dentro o fuori per Croazia e Scozia, di fronte alle 21 all'Hampden Park di Glasgow per il terzo e ultimo turno del Gruppo D di Euro 2020. Lo stesso percorso fin qui per le due nazionali: ko all'esordio e pareggio nel secondo match. Un ruolino che vede le squadre di Dalic e Clarke ferme a un punto alle spalle di Inghilterra e Repubblica Ceca, avversarie stasera, a quota 4. I vicecampioni del mondo, dopo la sconfitta per 1-0 firmata Sterling all'esordio contro l'Inghilterra, hanno pareggiato per 1-1 contro la Repubblica Ceca. Gli scozzesi, invece, sono caduti al debutto sotto i colpi dell'ex Roma Schick, mentre nel secondo turno hanno raccolto un prestigioso pareggio a Wembley (0-0) contro la Nazionale di Southgate. Per il match di stasera Clarke dovrà fare a meno del centrocampista del Chelsea Gilmour, risultato positivo al Coronavirus e in isolamento per 10 giorni

Come vedere Croazia-Scozia in tv e in streaming

Croazie-Scozia, gara valida per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo D di Euro 2020, è in programma alle ore 21 all'Hampden Park di Glasgow, Scozia, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253 e 486. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Croazia-Scozia

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Lovren, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Perisic, Vlasic, Petkovic. Ct: Dalic.

SCOZIA (3-5-2): Marshall; McTominay, Hanley, Tierney; O'Donnell, McGinn, Armstrong, McGregor, Robertson; Dykes, Adams. Ct: Clarke.

ARBITRO: Rapallini (Arg).

ASSISTENTI: Belatti-Bonfa (Arg).

IV UOMO: Frankowski (Pol).

VAR: Hernandez (Spa).

ASS. VAR: Sanchez, Prieto e Munuera (Spa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...