Diretta Slovacchia-Spagna ore 18: come vederla in tv

Morata e compagni affrontano la selezione slovacca nell'ultimo turno della fase a gironi di Euro2020: le formazioni ufficiali
Morata (Spagna): 3 partite, 219 minuti, un gol© EPA

SIVIGLIA (SPAGNA) - La Spagna si gioca tutto in 90 minuti. Gara da dentro o fuori quella che va in scena alle ore 18 presso lo stadio 'La Cartuja' di Siviglia, tra la Slovacchia ed i padroni di casa. In ballo c'è il passaggio agli ottavi di finale. Dopo i pareggi contro Svezia e Polonia, la nazionale di Luis Enrique è già con le spalle al muro. Gli spagnoli sono terzi nel girone E con due punti mentre la Slovacchia è seconda a quota 3. 

Diretta tv e streaming di Slovacchia-Spagna

La partita tra Slovacchia e Spagna è in programma alle ore 18 a Siviglia e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football e Canale 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Slovacchia-Spagna, formazioni ufficiali

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda. Ct: Tarkovic.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Sarabia, Morata, Gerard Moreno. Ct: L.Enrique.

ARBITRO: Kuipers (Ola)

GUARDALINEE: Van Roekel e Zeinstra

QUARTO UFFICIALE: Frappart (Fra)

VAR: Van Boekel

AVAR: Blom, Gittelmann, Dankert

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...