Euro 2020, Benzema: "È stato bello rivedere Cristiano Ronaldo"

I due sono stati assoluti protagonisti della gara tra Portogallo e Francia, siglando una doppietta che ha permesso alle due Nazionali di approdare agli ottavi degli Europei
Euro 2020, Benzema: "È stato bello rivedere Cristiano Ronaldo"© www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo chiama, Karim Benzema risponde. I due ex compagni al Real Madrid sono stati gli assoluti protagonisti di Portogallo-Francia, match valido per la terza giornata del Gruppo F. Una doppietta a testa, con il francese che è tornato al gol con i Galletti 2085 giorni dopo l'ultima volta (contro l'Armenia l'8 ottobre 2015) e il portoghese che ha eguagliato Ali Daei a 109 reti in Nazionale. Un 2-2 che regala a entrambe le formazioni il pass per gli ottavi di finale di Euro 2020.

Benzema ritrova Cristiano Ronaldo: ecco cosa ci siamo detti

Nel dopopartita l'attaccante del Real Madrid si è soffermato a parlare anche dell'incontro e degli abbracci con CR7: "È sempre un piacere vedere Cristiano, perché insieme abbiamo fatto un cammino di otto o nove anni. Abbiamo vinto titoli, segnato gol insieme nel Real Madrid, ed è un piacere rivederlo in campo. Abbiamo parlato di cose normali, per sapere se tutto andava bene e ci siamo augurati buona fortuna nei club e nelle Nazionali. Godendo in campo e facendo la differenza".

Euro 2020, il programma degli ottavi di finale: date, orari e dirette tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...