Euro2020, diretta Galles-Danimarca ore 18: dove vederla in tv

Al via gli ottavi di finale alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Bale sfida Kjaer per un posto tra le prime 8 d'Europa. Ecco le formazioni ufficiali
Euro2020, diretta Galles-Danimarca ore 18: dove vederla in tv

AMSTERDAM (Olanda) - Terminata la fase a gironi di Euro2020, ad inaugurare quella ad eliminazione diretta è la sfida tra Galles-Danimarca, partita valida per gli ottavi di finale. La squadra guidata da Robert Page e quella di Kasper Hjulmand si affronteranno alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, in Olanda, e cercheranno di sfruttare un tabellone difficile ma non impossibile. Chi vincerà, infatti, si troverà davanti una tra Olanda e Repubblica Ceca. 

SEGUI GALLES-DANIMARCA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Galles-Danimarca in tv e in streaming

Galles-Danimarca, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, è in programma alle ore 18 all'La Johan Cruijff Arena di Amsterdam, Olanda, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport1 e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Galles-Danimarca

GALLES (4-2-3-1): Ward; Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell; James, Ramsey, Bale; Moore. Ct: Page.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard. Ct: Hjulmand.

ARBITRO: Sibert (Ger).

ASSISTENTI: Seidel e Foltyn (Ger).

IV UOMO: Hategan (Rom).

VAR: Dankert (Ger).

ASS. VAR: Dingert, Gittelmann e Fritz (Ger).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...