Euro 2020, diretta Belgio-Portogallo ore 21: formazioni ufficiali

Lukaku contro Ronaldo, e non solo. Sfida super tra i Diavoli Rossi e i lusitani. La vincente se la vedrà contro l'Italia ai quarti. Dove vederla in tv
Euro 2020, diretta Belgio-Portogallo ore 21: formazioni ufficiali

SIVIGLIA (SPAGNA) - Alle ore 21, a La Cartuja Stadium di Siviglia, Belgio e Portogallo si sfidano negli ottavi di finale di Euro 2020. Una partita dall'altissimo contenuto tecnico che vede di fronte una tra le pretendenti alla vittoria finale e i campioni in carica. Un match che l'Italia guarderà con particolare attenzione, dato che la vincente sarà l'avversaria degli azzurri nei quarti. Il Belgio fin qui ha fatto tre su tre battendo Russia (3-0), Danimarca (2-1) e Finlandia (2-0) e strappando il pass per gli ottavi come prima del Gruppo B. Più tortuoso il cammino del Portogallo, finito terzo nel Gruppo F, il "girone della morte". I lusitani hanno conquistato quattro punti, battendo 3-0 l'Ungheria all'esordio e pareggiando per 2-2 il match decisivo contro la Francia. In mezzo il ko per 4-2 contro la Germania. A caricarsi la squadra sulle spalle è stato il solito CR7, autore già di 5 marcature. Il fuoriclasse della Juve ha così staccato Platini (9) nella classifica dei bomber nella fase finale dell'Europeo ed è già a quota 14.

Belgio-Portogallo: come vederla in tv e in streaming

Belgio-Portogallo, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, è in programma alle ore 21 a La Cartuja Stadium di Siviglia, Spagna, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Belgio-Portogallo 

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Vermaelen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Lukaku, E. Hazard. Ct: Martinez.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Dalot, Pepe, Ruben Dias, R. Guerreiro; Joao Moutinho, Joao Palhinha, Renato Sanches; Bernardo Silva, Ronaldo, Diogo Jota. Ct: Santos.

ARBITRO: Brych (Ger).

ASSISTENTI: Borsch-Lupp.

IV UOMO: Kabakov (Bul).

VAR: Fritz.

ASS. VAR: Dingert, Gittelman, Ankert. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...