Euro 2020, diretta Olanda-Repubblica Ceca ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Gli Oranje affrontano la nazionale di Silhavy agli ottavi. La vincente sfiderà ai quarti la Danimarca
Euro 2020, diretta Olanda-Repubblica Ceca ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

BUDAPEST (UNGHERIA) - La Danimarca, vittoriosa sabato per 4-0 contro il Galles, attende il match tra Olanda e Repubblica Ceca, in programma alle ore 18, alla Puskas ArenA di Budapest, Ungheria, per conoscere il nome dei propri avversari nei quarti di finale di Euro 2020. La nazionale di De Boer, fin qui, hanno fatto l'en plein e ha chiuso il Gruppo C a punteggio pieno dopo aver superato in ordine Ucraina (3-2), Austria (2-0) e Macedonia del Nord (3-0). La Reoubblica Ceca di Silhavy, invece, si è qualificata come migliori terza nel Girone D grazie ai quattro punti conquistati, frutto del successo all'esordio per 2-0 firmato da una splendida doppietta dell'ex Roma Schick contro la Scozia e dell'1-1 contro la Croazia. Nell'ultimo match ko a Wembley contro l'Inghilterra per 1-0 ma pass per gli ottavi acquisito. 

Come vedere Olanda-Repubblica Ceca in tv e in streaming

Olanda-Repubblica Ceca, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, è in programma alle ore 18 alla Puskas ArenA di Budapest, Ungheria, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Olanda-Repubblica Ceca: le formazioni ufficiali

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; De Vrij, De Ligt, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Van Aanholt; Malen, Depay. Ct: F. De Boer.

A disposizione: Krul, Bizot, Veltman, Aké, Wijndal, Berghuis, Klaassen, Gravenberch, Weghorst, Koopmeiners, Timber, Gakpo.  

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Kaderabek; Holes, Soucek; Masopust, Sevcik, Barak; Schick. Ct: Silhavy.
A disposizione: Mandous, Koubek, Brabec, Darida, Krmencik, Jankto, Hlozek, Vydra, Kral, Mateju Pekhart, Sadilek.  
ARBITRO: Karasev (Rus).
ASSISTENTI: Demeshko e Gravilin.
IV UOMO: Frappart (Fra).
VAR: Attwell (Ing).
ASS. VAR: Kavanagh (Ing), Betts (Ing), Gil (Pol).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...