Euro 2020, diretta Croazia-Spagna ore 18: formazioni e come vederla in tv

La nazionale di Luis Enrique affronta i vice campioni del mondo negli ottavi di finale degli Europei. Ai quarti la vincente sfiderà una tra Francia e Svizzera

Euro 2020, diretta Croazia-Spagna ore 18: formazioni e come vederla in tv

COPENAGHEN (DANIMARCA) - I vice campioni del mondo della Croazia sfidano la Spagna di Luis Enrique negli ottavi di finale di Euro 2020. Squadre in campo alle ore 18 al Parken Stadium di Copenaghen, Danimarca. La nazionale di Dalic dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori, l'interista Ivan Perisic, già autore di due gol, risultato positivo al Covid alla vigilia. La Croazia ha chiuso la fase a giorni alle spalle dell'Inghilterra nel Gruppo D: ko all'esordio proprio contro la nazionale dei Tre Leoni (1-0 firmato Steling), pareggio per 1-1 contro la Repubblica Ceca e decisivo 3-1 contro la Scozia al terzo turno. Percorso simile per le Furie Rosse, che dopo i pareggi contro Svezia (0-0) e Polonia (1-1) hanno liquidato la Slovacchia con un netto 5-0, strappando così il pass per gli ottavi. La vincente del match tra Croazia e Spagna affronterà una tra Francia e Svizzera, gara in programma alle 21 a Bucarest. 

Euro2020, la top11 della fase a gruppi: c'è Ronaldo
Guarda la gallery
Euro2020, la top11 della fase a gruppi: c'è Ronaldo

Come vedere Croazia-Spagna in tv e in streaming

Croazia-Spagna, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, è in programma alle ore 18 al Parken Stadium di Copenaghen, Danimarca, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Croazia-Spagna: formazioni ufficiali

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Caleta-Car, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Rebic. Ct: Dalic.

SPAGNA (4-3-3): Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Gayà; Koke, Busquets, Pedri; Sarabia, Morata, F.Torres. Ct: Luis Enrique.

ARBITRO: Cakir (Tur). 

ASSISTENTI: Duran (Tur) e Ongun (Tur).

IV UOMO: Ekberg (Sve). 

VAR: Dankert (Ger).

ASS. VAR: Dingert (Ger), Gittelmann (Ger) e Gil (Pol).

Abbonati a Tuttosport

Riparte la Serie A

Approfitta dell'offerta, leggi il tuo quotidiano a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...