Spinazzola, la Figc conferma: "Lesione al tendine d'Achille sinistro"

Il terzino della Roma è stato costretto a uscire durante la partita con il Belgio dopo uno scatto: Europeo finito per lui
Spinazzola, la Figc conferma: "Lesione al tendine d'Achille sinistro"© Getty Images

ROMA - "Ci sono segni clinici di lesione al tendine d'Achille sinistro per Leonardo Spinazzola.". È l'annuncio della federcalcio sulle condizioni del calciatore azzurro che si è infortunato contro il Belgio. Confermata quindi la serietà dell'infortunio, con il terzino della Roma che aveva lasciato il campo dell'Allianz Arena in barella e in lacrime. Europeo finito per lui, da valutare ora i tempi di recupero.

Italia: è semifinale! Barella e Insigne stendono il Belgio
Guarda la gallery
Italia: è semifinale! Barella e Insigne stendono il Belgio

Spinazzola, Europeo finito per lui

A 10 minuti dalla fine della sfida contro il Belgio, il terzino azzurro, dopo l'ennesimo scatto della partita, si appoggia male durante la corsa e chiede subito il cambio. Una volta a terra capisce subito la gravità della situazione scoppiando in lacrime con le mani al volto. Accanto a lui il compagno, sia in Nazionale cha alla Roma, Cristante che lo sostiene. "Leonardo era tra i migliori giocatori dell’Europeo e lo sarà comunque anche se non scenderà più in campo perché è stato veramente bravo - le parole del ct Roberto Mancini -. Siamo molto dispiaciuti per quello che è accaduto.".

Italia, che gruppo! Ecco il coro per Spinazzola
Guarda il video
Italia, che gruppo! Ecco il coro per Spinazzola

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...