Euro 2020, pub aperti se la finale va ai supplementari

Deroga per i locali in Inghilterra in caso di prolungamento della partita oltre il 90esimo. Lo annuncia il portavoce di Boris Johnson
Euro 2020, pub aperti se la finale va ai supplementari© Getty Images

LONDRA (Inghilterra) - La semifinale contro la Danimarca deve ancora essere giocata, ma in Inghilterra si pensa già alla possibile finale di Euro 2020. Il portavoce ufficiale del primo ministro Boris Johson, infatti, ha annunciato che nel caso in cui l'epilogo del torneo dovesse andare ai supplementari e ai rigori, pure i pub potranno godere di un "extra-time": "Stiamo portando avanti piani per consentire l'apertura dei pub fino alle 23:15 di domenica". 

Euro 2020, calendario e risultati

Il principe William a Wembley

Il portavoce ha continuato: "L'intera nazione è coinvolta per gli Europei e questo assicurerà che le persone possano riunirsi per godersi la finale nei pub, se lo desiderano". Da Kensington Palace, inoltre, è arrivato l'annuncio che il principe William parteciperà mercoledì sera a Wembley all'attesissima semifinale contro la Danimarca. Il duca di Cambridge, presidente della Football Association, farà parte dei 60.000 tifosi nello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...