Mertens non si muove da Napoli: "Non ho motivi per andare via"

"Smentisco ogni voce legata alla mia partenza", le parole del fuoriclasse belga, impegnato con la sua nazionale agli Europei
Mertens© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Al centro di alcune voci di mercato, Dries Mertens giura amore al Napoli: "Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli. Smentisco ogni voce di partenza. Re Filippo è venuto qui in ritiro e si è congratulato con me per aver battuto il record di Maradona di gol segnati con la maglia del Napoli", le parole del fuoriclasse belga, impegnato con la sua nazionale ad Euro2020, in conferenza stampa. "Ciro" continuerà a vestire la maglia azzurra agli ordini del nuovo tecnico, Luciano Spalletti.

Mertens: "Francia favorita a Euro2020, poi Inghilterra, Italia e Belgio"

"È bello che tornino i tifosi allo stadio, ma certo è uno svantaggio giocare due volte in Russia e in Danimarca. Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa. La Francia è la favorita, seguito dall'Inghilterra. Anche l'Italia è molto forte, ma lo è ovviamente anche il Belgio. Qui c'è fame, voglia di far bene. Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...