Lukaku: "Ibrahimovic? Sono meglio io. Vincere all'Inter è un sogno"

Il bomber belga, impegnato ad Euro2020, promette: "Preferisco i nerazzurri al Chelsea, ma un giorno tornerò all'Anderlecht"

Lukaku: "Ibrahimovic? Sono meglio io. Vincere all'Inter è un sogno"© www.imagephotoagency.it

Alla vigilia degli Europei, dove spera di essere protagonista col "suo" Belgio, Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di "hln.be", sottoponendosi ad alcune domande che lo hanno messo di fronte a scelte chiare. "Tra l'Inter e il Chelsea scelgo il team nerazzurro: a Milano ho vinto lo scudetto, una cosa che sognavo sin da bambino. In un posto ho avuto successo, nell'altro un fallimento", ha detto il centravanti belga. "Fra me e Ibrahimovic scelgo me tutti i giorni della settimana. Amo me stesso", ha aggiunto Lukaku, parlando di se stesso e del "rivale" rossonero. A seguire ha parlato del suo "primo amore": "Penso che tornerò all'Anderlecht un giorno. Potrei tornare per chiudere un cerchio", ha precisato l'attaccante attualmente in forza all'Inter. Infine, nelle altre "sfide", il belga ha dichiarato di preferire Kobe Bryant a LeBron James e il suo amico Drogba a Maradona.

Martinez esalta Lukaku: "All'Inter è diventato un leader"
Guarda il video
Martinez esalta Lukaku: "All'Inter è diventato un leader"

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...