Eriksen, la dedica di Lukaku dopo il gol a Euro 2020: il suo labiale

L'attaccante belga e il suo grande cuore d'oro: segna e si sblocca ma il primo pensiero è per il compagno di squadra all'Inter. Ecco le sue parole
Eriksen, la dedica di Lukaku dopo il gol a Euro 2020: il suo labiale

"Chris, Chris, I love you!". Romelu Lukaku corre verso la telecamera a perdifiato: ha appena realizzato il suo primo gol a Euro 2020, portando in vantaggio dopo soli 10' il suo Belgio nella gara contro Russia. Ma il primo pensiero è un altro. Il compagno di squadra all'Inter Christian Eriksen è stato colto da un malore nel pomeriggio, durante la sfida tra Danimarca e Finlandia. Sui social, tantissimi colleghi e tifosi hanno voluto porgere un omaggio al campione dell'Inter, che è stato rianimato in campo dai medici e si trova al momento in ospedale per ulteriori accertamenti. Lukaku ha voluto farlo a modo suo.

Lukaku dedica il gol a Eriksen

Le condizioni di Eriksen hanno tenuto il mondo con il fiato sospeso e il 28enne belga ha voluto far sentire la sua vicinanza all'amico. Nonostante la gioia per la rete appena realizzata, Lukaku si è precipitato sotto le telecamere per dedicare il gol al 29enne centrocampista nerazzurro. Davvero un bel gesto per un attaccante dal cuore d'oro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...