Donnarumma al Psg: si chiude prima dell'inizio dell'Europeo

Per il portiere azzurro il club francese ha pronto un quinquennale da 12 milioni netti a stagione. Fuori dalla corsa la Juventus
Donnarumma© www.imagephotoagency.it

PARIGI - Il Paris Saint Germain è vicinissimo a chiudere per Donnarumma. La trattativa lampo portata avanti da Leonardo per il portiere azzurro potrebbe portare ad una chiusura del club francese anche prima dell'inizio dell'Europeo, che partirà tra quattro giorni con il debutto dell’Italia con la Turchia proprio con l'ormai ex portiere rossonero (il contratto scadrà ufficialmente il prossimo 30 giugno) tra i pali. Fuori dalla corsa dunque la Juventus con le parole di Szczesny, dal ritiro della nazionale polacca, che avevano già lasciato intendere un'uscita di scena del club bianconero.

Szczesny: "Donnarumma? La Juve punta su di me al 100%"

Donnarumma al Psg, le cifre del contratto

Per Donnarumma il Psg ha pronto un quinquennale a 12 milioni di euro netti a stagione, più una corposa commissione per l’agente Mino Raiola. A Parigi il portiere azzurro dovrà giocarsi il posto da titolare con Keylor Navas che ha da poco rinnovato fino al 2024 per oltre 7 milioni annui. Con il portiere costaricano che ha però ormai raggiunto i 34 anni, il club francese ha optato per un investimento per il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...