The Times: "Chelsea su Hakimi, pronta offerta per l'Inter"

Secondo quotidiano britannico i campioni d'Europa si sarebbero inseriti nella corsa per l'esterno marocchino del club nerazzurro, seguito da tempo dal Psg
The Times: "Chelsea su Hakimi, pronta offerta per l'Inter"

LONDRA (Inghilterra) - Il Chelsea sfida il Paris Saint-Germain per Hakimi. Questo è quanto riportato da "The Times", visto che il portale britannico assicura che i campioni d'Europa abbiano messo gli occhi sull'esterno dell'Inter, già corteggiato da tempo dal club francese. Il club nerazzurro, impegnato nella ristrutturazione dopo l'addio di Conte, è disposta a cedere il marocchino solo a fronte di una offerta faraonica.

Inter, servono 80 milioni per Hakimi

Come riportato dal quotidiano britannico, infatti, la società milanese chiede 80 milioni di euro per il suo gioiello, mentre il Psg ne avrebbe offerti fino a oggi 65. Anche "The Guardian" parla dell'interesse del Chelsea per Hakimi e assicura che arriverà presto una proposta da parte del club allenato da Tuchel, che sta già valutando le offerte in arrivo per due giocatori in uscita: Callum Hudson-Odoi e Tino Livramento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...