Onda Cero: "Real Madrid, Odriozola in vendita: è derby Inter-Milan"

Carlo Ancelotti avrebbe confermato che il 25enne terzino spagnolo non rientrerebbe nei suoi piani

Onda Cero: "Real Madrid, Odriozola in vendita: è derby Inter-Milan"© Getty Images

MADRID (SPAGNA) - L'avventura di Alvaro Odriozola al Real Madrid potrebbe essere giunta al capolinea. Secondo quanto rivelato dalla radio spagnola Onda Cero, il nuovo tecnico dei Blancos, Carlo Ancelotti, avrebbe dato il via libera alla partenza del 25enne terzino cresciuto nella Real Sociedad e approdato al grande calcio proprio con le Merengues. Il suo futuro potrebbe essere proprio in Italia, con Inter e Milan pronte a darsi battaglia in un derby di mercato. 

I numeri di Odriozola

Il calciatore, però, ha fatto fatica a imporsi nel grandi club. Nel biennio 2018-2020 con il Real Madrid ha collezionato appena 27 presenze. Poi il trasferimento in prestito al Bayern Monaco. Anche in Baviera, però, ha faticato a guadagnarsi una maglia da titolare, chiudendo la sua esperienza tedesca con sole cinque presenze, ma impreziosendo il suo palmarès con una Bundesliga, una Coppa di Germania e una Champions League. Rientrato ai Blancos, alla corte di Zidane ha messo nel tabellino personale 16 presenze e due reti. Ora, secondo Onda Cero, con l'approdo di Ancelotti alle Merengues, il suo futuro al Real Madrid avrebbe le ore contate. Inter e Milan osservano con attenzione. 

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...