Mbappé criptico: "Il Psg? Non so se è il posto giusto per me"

In un'intervista rilasciata a France Football l'attaccante dei parigini ha parlato del futuro: "Non ho fretta, devo prendere la decisione giusta"

Mbappé criptico: "Il Psg? Non so se è il posto giusto per me"© Getty Images

La Francia di Didier Deschamps, campione del mondo in carica, è considerata la grande favorita per la vittoria di Euro 2020. A pochi giorni dall'esordio nella rassegna continentale contro la Germania la stella della nazionale transalpina, Kylian Mbappé, ha rilasciato un'intervista a "France Football" parlando anche del suo futuro. Il contratto dell'attaccante con il Psg, infatti, è in scadenza nel 2022 ma le trattative per il rinnovo si sono arenate e dunque vi è la possibilità concreta che Mbappé lasci Parigi per trasferirsi al Real Madrid: "Devo prendere la decisione giusta. Sono in un buon posto dove sono felice, ma è il posto giusto per me? Non ho ancora quella risposta. Non ho fretta, devo darmi tutte le possibilità per prendere la decisione giusta, che non è facile".

Euro 2020 - Osservati speciali: Mbappé
Guarda il video
Euro 2020 - Osservati speciali: Mbappé

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...