Juve, ora un'altra punta: da Vlahovic a Milik, la lista di Cherubini

A prescindere dalle scelte di Cristiano Ronaldo, la società bianconera si sta muovendo per l'attaccante della Fiorentina e non solo: i dettagli
Juve, ora un'altra punta: da Vlahovic a Milik, la lista di Cherubini© /Ag. Aldo Liverani

Uno sicuramente, forse due, ma la variabile sul mercato attaccanti della Juventus è legata a Cristiano Ronaldo e alla sua decisione di restare o meno a Torino per l’ultimo anno di contratto. A prescidere da CR7, Federico Cherubini si sta muovendo per Dusan Vlahovic della Fiorentina. Il bomber serbo, 21 gol stagionali, rappresenta un investimento per il futuro vista la giovane età, le qualità mostrate e i margini di crescita.

Juve, quanto costa Vlahovic

La valutazione dell’attaccante, dopo l’exploit in maglia viola, resta alta, intorno ai 50-60 milioni: in realtà il patron viola Rocco Commisso non vorrebbe separarsi dal suo gioiellino, e con un contratto in scadenza nel 2023 sta lavorando al rinnovo in modo da blindarlo come promesso a Rino Gattuso. La Juventus ci prova e cerca una formula, magari come quella (prestito biennale) che ha portato l’ex viola Federico Chiesa a Torino, per evitare un esborso così gravoso in un colpo solo. Ma deve fare attenzione alla concorrenza: Atletico Madrid, Liverpool e Milan, con i Reds che avrebbero già avviato dei contatti con il suo entourage.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...