Depay non si nasconde: "Stiamo trattando con il Barcellona"

L'olandese è ormai a un passo dai blaugrana: "Mi piacerebbe giocare agli ordini di Koeman. Presto ci saranno delle novità". Ecco cosa manca per l'annuncio ufficiale

Depay non si nasconde: "Stiamo trattando con il Barcellona"© Getty Images

È ormai questione di tempo: Memphis Depay sarà un nuovo giocatore del Barcellona. Arrivano conferme anche da parte dell'attaccante olandese, pronto a lasciare il Lione a parametro zero (il suo contratto scadrà il 30 giugno) per vestire la maglia blaugrana. Depay esce allo scoperto e dal ritiro dell'Olanda fa sapere: "Non è un segreto che mi piacerebbe giocare agli ordini di Koeman, ma al momento c'è da aspettare e vedere che succede. Presto arriveranno novità"

Mundo Deportivo: "Barcellona-Depay, ottimismo sulla trattativa"

Barcellona-Depay: ecco perché non è ancora arrivata l'ufficialità

Ancora nessun annuncio ufficiale. Un fatto, secondo la stampa spagnola, da ricondurre alla richiesta del ct degli Oranje De Boer, che vuole i suoi concentrati esclusivamente sugli Europei. L'Olanda può già qualificarsi agli ottavi in caso di vittoria contro l'Austria. Qualora ciò si verificasse, potrebbe arriva l'ok per l'annuncio ufficiale del Barcellona. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...