Parma, Buffon annunciato via social ricordando Superman

Con un tweet che richiama il supereroe dei fumetti, il presidente dei ducali conferma l'arrivo dell'ex portiere della Juventus
Parma, Buffon annunciato via social ricordando Superman© Marco Canoniero

Non è ancora ufficiale, ma il Parma ha iniziato a confermare l'arrivo di Gigi Buffon. Seguendo la scia degli annunci attraverso indizi social (come fatto dalla Juventus con la giacca di Allegri o dalla Lazio con la sigaretta di Sarri), anche il club ducale ha voluto svelare l'accordo con l'ex portiere della Juventus attraverso un tweet del presidente Kyle Krause, che richiama Superman: “It’s a bird it’s a plane it’s...". Una frase che ricorda lo stupore di chi, guardando sfrecciare in cielo il super eroe, si chiedesse se fosse un aereo o un uccello.

Buffon e la maglia di Superman

Nella sua esperienza al Parma (sei stagioni, con 220 partite, una Coppa Uefa, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana in bacheca), Buffon era solito indossare sotto la divisa ufficiale una maglia di Superman. Krause ha voluto in questo modo realizzare un richiamo esplicito a Buffon, svelando l'accordo che a breve diventerà ufficiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...