Juve, occhio all'Arsenal per Locatelli: i dettagli della trattativa

Juve, occhio all'Arsenal per Locatelli: i dettagli della trattativa© LaPresse

Nei salotti europei qualcosa inizia a muoversi, ma per il momento si tratta di interessi che non sembrano scalfire le convinzioni di Locatelli. L’Arsenal è un top club, ma è fuori dalle Coppe. Non un dettaglio per l’azzurro, voglioso di misurarsi in Champions League. L’inserimento dei londinesi, però, è un segnale. Tutto può cambiare in fretta, nel mercato. A maggior ragione se dovessero presentarsi calibri pesanti tipo Psg, Real Madrid o Manchester City. Per tutti questi motivi la Juventus sta ragionando su una nuova strategia: arrivare a un accordo con il Sassuolo prima della fine dell’Europeo e soprattutto prima di aver firmato qualche divorzio, a partire da quello con Aaron Ramsey.

Euro 2020, Locatelli come i Maneskin: social scatenati
Guarda la gallery
Euro 2020, Locatelli come i Maneskin: social scatenati

Carta Dragusin

Così, dopo tanti contatti indiretti, la Juventus sembra pronta per sedersi al tavolo del Sassuolo con l’obiettivo di completare il puzzle nel più breve tempo possibile. Un punto di partenza, in realtà, è già stato individuato e si chiama Radu Dragusin. Del quartetto di giovani bianconeri oggetto di valutazioni (Rovella, Fagioli e Da Graca gli altri), il 19enne difensore romeno è quello che più convince il Sassuolo, che potrebbe trovarsi a dover sostituire anche Marlon (sul brasiliano è in pressing lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi). Un sacrificio importante, per la Juventus, che nei mesi scorsi ha faticato non poco a rinnovare il contratto in scadenza del centrale di Bucarest per evitare l’addio da svincolato.

Tutti gli approfondimenti su Tuttosport in edicola

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...