Pjanic, voglia di Juve: spunta anche l'indizio sui social

Voci sempre più insistenti vorrebbero un clamoroso ritorno in bianconero del centrocampista bosniaco: ecco il messaggio del diretto interessato
Pjanic (178 presenze)© Juventus FC via Getty Images

Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus ha aperto scenari impensabili sul futuro mercato bianconero per la squadra che verrà. Una delle voci più insistenti riguarda Miralem Pjanic, che non ha mai del tutto dimenticato gli anni a Torino e considera il tecnico toscano "un padre putativo", come di recente ha confessato Benatia in un'intervista a Tuttosport. È lo stesso centrocampista bosniaco a lanciare un clamoroso indizio sui social.

Juve, il messaggio di Pjanic

Con la Bosnia fuori dall'Europeo, Pjanic può rilassarsi in famiglia dopo una stagione vissuta tra alti e bassi a Barcellona. L'ex Roma ha pubblicato una foto in compagnia del figlio: nello scatto, il piccolo Edin porge al papà dei biscotti a forma di cuore mentre indossa proprio la maglia della Juve a righe verticali bianconere, stagione 2020-21. In sottofondo poi viene riprodotta "I love you always and forever", "Ti amerò sempre e per sempre", canzone di Donna Lewis. Un chiaro messaggio di mercato o solo un segno di nostalgia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...