Juve, la stretta per Locatelli: nuovo vertice con il Sassuolo per arrivare al sì

Cherubini incontrerà Carnevali domani o giovedì: quello del centrocampista è il primo nome sulla lista di Massimiliano Allegri. Sul tavolo Dragusin e una formula stile Chiesa
Juve, la stretta per Locatelli: nuovo vertice con il Sassuolo per arrivare al sì© LAPRESSE

Avanti tutta per Manuel Locatelli. La Juventus è pronta a incontrare nuovamente il Sassuolo: se non per chiudere, quantomeno per stringere. Nelle prossime ore il dg bianconero Federico Cherubini e l’ad neroverde Giovanni Carnevali si aggiorneranno per confermare l’appuntamento. Appuntamento che potrebbe essere già domani o al massimo il giorno dopo, cioè giovedì. Alla Continassa vogliono cambiare marcia e gli emiliani sono pronti a sedersi attorno a un tavolo per trovare un compromesso che possa mettere tutti d’accordo. A partire da Locatelli, che continua ad avere soltanto un’idea in testa: la Juventus. Carnevali è disposto ad accontentare il ragazzo, a patto che i bianconeri dimostrino la volontà di assecondare la sua richiesta (40 milioni).

Locatelli primo sulla lista di Allegri

Il Sassuolo non è una società da grandi sconti. Cherubini ne è perfettamente consapevole, però vuole arrivare al traguardo. Locatelli convince sotto tutti i punti di vista (giovane, italiano e di qualità) ed è il primo nome nella lista di Massimiliano Allegri. Per tutti questi motivi la Juventus entro la fine della settimana proverà a prendere il largo per staccare del tutto la concorrenza europea (Arsenal in primis). Se l’offensiva di Cherubini dovesse avere esito positivo, Locatelli potrebbe diventare virtualmente juventino per la seconda fase dell’Europeo che si appresta a disputare con l’Italia.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...