Calhanoglu all'Inter: visite finite, è in sede per la firma

Atterrato lunedì sera a Linate, il turco si è sottoposto ai controlli medici di routine prima di siglare il triennale che lo legherà ai nerazzurri

Calhanoglu all'Inter: visite finite, è in sede per la firma

MILANO - È ormai solo questione di ore e Hakan Calhanoglu sarà ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il turco è arrivato nella sede interista per incontrare la dirigenza e firmare il contratto che lo legherà alla squadra nerazzurra dopo l'esperienza al Milan. Dopodiché sarà il momento dell'annuncio e dell'ufficialità. Calhanoglu-Inter ha subìto una forte accelerazione vista l'emergenza legata ad Eriksen, il calciatore è atterrato a Linate nella serata di lunedì in compagnia della moglie Sinem. Oggi, invece, è iniziato il Calhanoglu-day.

Inter, in sede arriva Calhanoglu
Guarda il video
Inter, in sede arriva Calhanoglu

Calhanoglu all'Inter: le cifre del contratto

Il calciatore, fresco di eliminazione dagli Europei con la sua Turchia (la squadra di Senol Gunes ha rimediato tre ko in altrettante partite chiudendo a zero punti il Gruppo A, quello dell'Italia), intorno alle 9.30 ha iniziato la prima parte delle visite mediche presso l'Humanitas di Rozzano. Intorno all'ora di pranzo si è diretto al Coni per la secondo parte, propedeutica per l'idoneità sportiva. Poi è stata la volta di "volare" in direzione Viale della Liberazione, sede dell'Inter, per firmare il contratto triennale da 5 milioni di euro più uno di bonus. È lui il primo colpo di mercato per Simone Inzaghi. Ricordiamo che il turco si è liberato dal Milan a parametro zero. 

Inter, l'arrivo di Calhanoglu
Guarda il video
Inter, l'arrivo di Calhanoglu

L'arrivo di Calhanoglu al Coni

Le immagini di Calhanoglu che arriva al Coni per la seconda parte delle visite mediche.

Super Offerta sull'Edizione Digitale

La nostra offerta per il Black Friday!

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...