Calhanoglu all'Inter: visite finite, è in sede per la firma

Atterrato lunedì sera a Linate, il turco si è sottoposto ai controlli medici di routine prima di siglare il triennale che lo legherà ai nerazzurri
Calhanoglu all'Inter: visite finite, è in sede per la firma

MILANO - È ormai solo questione di ore e Hakan Calhanoglu sarà ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il turco è arrivato nella sede interista per incontrare la dirigenza e firmare il contratto che lo legherà alla squadra nerazzurra dopo l'esperienza al Milan. Dopodiché sarà il momento dell'annuncio e dell'ufficialità. Calhanoglu-Inter ha subìto una forte accelerazione vista l'emergenza legata ad Eriksen, il calciatore è atterrato a Linate nella serata di lunedì in compagnia della moglie Sinem. Oggi, invece, è iniziato il Calhanoglu-day.

Calhanoglu all'Inter: le cifre del contratto

Il calciatore, fresco di eliminazione dagli Europei con la sua Turchia (la squadra di Senol Gunes ha rimediato tre ko in altrettante partite chiudendo a zero punti il Gruppo A, quello dell'Italia), intorno alle 9.30 ha iniziato la prima parte delle visite mediche presso l'Humanitas di Rozzano. Intorno all'ora di pranzo si è diretto al Coni per la secondo parte, propedeutica per l'idoneità sportiva. Poi è stata la volta di "volare" in direzione Viale della Liberazione, sede dell'Inter, per firmare il contratto triennale da 5 milioni di euro più uno di bonus. È lui il primo colpo di mercato per Simone Inzaghi. Ricordiamo che il turco si è liberato dal Milan a parametro zero. 

L'arrivo di Calhanoglu al Coni

Le immagini di Calhanoglu che arriva al Coni per la seconda parte delle visite mediche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...