Mirror: "L'Everton pensa a Benitez per il dopo Ancelotti"

I colloqui tra i Toffees e l'entourage del tecnico spagnolo si sarebbero intensificati negli ultimi giorni. I tifosi non gradiscono il suo passato al Liverpool
Rafael Benitez - 2© EPA

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Sono ore calde per il passaggio di Rafa Benitez all'Everton. Sarebbe l'ex Napoli e Inter il nome individuato dai Toffees per il dopo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo ha salutato tutti ed è tornato al Real Madrid. Da Nuno Espirito Santo a Pellegrini, sono diversi i nomi fatti per raccogliere la sua eredità, ma secondo il tabloid Mirror l'accordo tra la società e il tecnico spagnolo potrebbe arrivare a breve. Negli ultimi giorni si sarebbero infatti intensificati i colloqui tra l'Everton e l'entourage dell'allenatore.

L'Everton punta su Benitez

Benitez tornerebbe così ad allenare in Premier League, dove si è già messo in mostra sulle panchine di Newcastle (2016-2019), Chelsea (2012-13) e Liverpool (2004-2010). Il suo passato ai Reds, però, ha infiammato la protesta dei tifosi dell'Everton. Insurrezioni che non hanno però fatto indietreggiare il patron dei Toffees, Farhad Moshiri, sicuro che Benitez possa essere il nome giusto per raccogliere l'eredità di Ancelotti e guidare il club nella prossima stagione. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...