Vlahovic e il cuore viola ad Antognoni, i tifosi: "Resta a Firenze!"

L'attaccante della Fiorentina è stato accostato a vari club: ecco che cosa ha scritto sui social e la replica dei fan della Fiorentina
Vlahovic e il cuore viola ad Antognoni, i tifosi: "Resta a Firenze!"© www.imagephotoagency.it

Juventus, ma anche Borussia Dortmund e vari club di Premier League. Il nome di Dusan Vlahovic è uno dei più caldi dell'estate: dopo due ottime annate a Firenze - l’ultima da 21 gol in 37 partite di campionato - il 21enne serbo è uno degli attaccanti più desiderati d'Europa. Tanto basterebbe per far decollare i sogni di qualunque giovane calciatore, ma come la pensa l'ex Partizan?

Vlahovic, la risposta ad Antognoni

Il bomber viola - che non si è qualificato a Euro 2020 con la sua Nazionale - si sta allenando senza sosta per iniziare al meglio il campionato, anche se non è ancora chiaro quale maglia indosserà la prossima stagione. Intanto sui social ha commentato un post di Giancarlo Antognoni con una frase molto significativa. "Premiazione evento Olimpiadi in piazza Signoria. Consegno la pergamena a Federica la moglie di Paolo Rossi", scrive su Instagram il club manager della Fiorentina pubblicando una foto in compagnia di Federica Cappelletti. "Unico 10", risponde Vlahovic, allegando anche un grande cuore viola. La risposta di Antognoni lascia poco spazio all'interpretazione: "Unico 9", e lo stesso cuore viola. I tifosi viola si sono scatenati nei commenti: "Resta con noi!", è quello che va per la maggiore. Il futuro dell'attaccante serbo è ancora tutto da scrivere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...