Lecce, due acquisti: Olivieri dalla Juve e Blin dall'Amiens

L'esterno d'attacco, all'Empoli nell'ultima stagione, arriva in prestito con diritto di riscatto. A titolo definitivo, invece, il mediano francese
Lecce, due acquisti: Olivieri dalla Juve e Blin dall'Amiens© Uslecce.it

LECCE - Due acquisti ufficiali per il nuovo Lecce di Marco Baroni. Diventano giallorossi l'esterno offensivo classe '99 Marco Olivieri - nell'ultima stagione all'Empoli e prelevato dalla Juve in prestito con diritto di riscatto - e il centrocampista classe '96 Alexis Blin, arrivato a titolo definitivo dai francesi dell'Amiens.

Olivieri e Blin al Lecce, i comunicati ufficiali

"L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto ed obbligo di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Olivieri dalla Juventus FC. L'esterno offensivo classe '99 nell'ultima stagione sportiva ha vestito la maglia dell'Empoli collezionando 31 presenze e 6 reti tra Campionato e Coppa Italia" e "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexis Blin dall’Amiens SC. Il centrocampista mediano francese, classe ’96, che nella passata stagione ha collezionato 38 presenze tra Ligue2 e Coupe de France mettendo a segno 3 gol, ha sottoscritto un accordo triennale con opzione per il quarto anno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...