Mundo Deportivo: "Inter su Jordi Alba. Ecco chi chiede il Barcellona"

I nerazzurri avrebbero puntato i riflettori sul laterale sinistro spagnolo, ma i blaugrana hanno le idee chiare e indicano tre contropartite tecniche centrali nel progetto di Simone Inzaghi
Mundo Deportivo: "Inter su Jordi Alba. Ecco chi chiede il Barcellona"© www.imagephotoagency.it

È Jordi Alba il nome caldo del mercato dell'Inter. I nerazzurri, ufficializzato il passaggio di Hakan Calhanoglu da una sponda all'altra del Naviglio, pensano già a regalare il secondo colpo a Simone Inzaghi. Il laterale sinistro del Barcellona, attualmente impegnato a Euro 2020 con le Furie Rosse, sarebbe l'obiettivo per la fascia mancina, dove la scorsa stagione Antonio Conte ha alternato Young, Darmian e Perisic. I blaugrana non vorrebbero lasciar partire il calciatore, ma secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo avrebbero già individuato tre possibili contropartite tecniche.

Inter, le contropartite chieste dal Barcellona per Jordi Alba

Si tratterebbe di calciatori centrali nel nuovo corso nerazzurro di Simone Inzaghi, ma tutti accomunati da uno stesso destino: un contratto in scadenza nei prossimi 12 o 24 mesi. Si tratterebbe di Milan Skriniar (contratto in scadenza il 30 giugno 2023) Marcelo Brozovic (legato ai nerazzurri fino alla prossima estate) e il Toro Lautaro Martinez, (scadenza 30 giugno 2023), obiettivo di mercato del Barcellona dalla scorsa estate. Sarà un calciomercato bollente, ma Inter e Barcellona sono già caldissime. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...