L'Équipe: "Psg, Mbappé ha deciso: non rinnoverà. Vuole solo il Real"

L'attaccante francese vorrebbe però rispettare il contratto con il club di Al-Khelaïfi in scadenza il 30 giugno 2022. Poi sarà addio
Chi può arrivare in attacco: Kylian Mbappé© EPA

PARIGI (FRANCIA) - "Una lunga estate caldissima", brano del 2001 degli 883, potrebbe essere la colonna sonora ideale per il momento che sta vivendo Kylian Mbappé. L'attaccante francese ha condannato la nazionale di Deschamps all'eliminazione da Euro 2020 dopo l'errore decisivo dal dischetto contro la Svizzera agli ottavi di finale, in più il suo nome infiamma il calciomercato internazionale. Secondo quanto riferito dal quotidiano francese L'Équipe, però, l'ex Monaco avrebbe già preso una decisione sul suo futuro: non rinnoverà con il Psg. La sua volontà sarebbe quella di onorare il contratto che lo lega al club di Al-Khelaïfi fino al 30 giugno 2022, poi sarà addio. Un addio doloroso, a parametro zero, verso una destinazione che da tempo è nei sogni di Kylian: il Real Madrid.  

Mbappé vuole il Real Madrid, ma il Psg non molla

Il Psg, però, non vuole mollarlo e starebbe tentando in tutti i modi di convicerlo a restare. Secondo le fonti francesi, però, ormai sarebbe troppo tardi: il calciatore vuole solo il Real e non avrebbe intenzione di cambiare idea. Tra l'altro, i Blancos nei giorni scorsi avrebbero già chiesto informazioni ai francesi su Mbappé nel corso della trattativa per un altro calciatore. Dalla controparte, però, è arrivato un secco no: "il giocatore non è in vendita". Quella di Mbappé è veramente "Una lunga estate caldissima".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...