Calciomercato Juve, Locatelli il primo regalo per Allegri

Il club bianconero e il Sassuolo si aggiorneranno dopo la finale dell’Italia all’Euro per fissare un nuovo incontro in settimana e trovare l’intesa
Calciomercato Juve, Locatelli il primo regalo per Allegri© EPA

TORINO - Manuel Locatelli era – e resta tuttora – il primo obiettivo della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero, tra le altre cose, ieri si è aggiornato con il dg Federico Cherubini anche sullo stato della trattativa con il Sassuolo. Trattativa che, dopo un primo incontro e i contatti delle ultime due settimane, è pronta a entrare nel vivo nei prossimi giorni. Bianconeri ed emiliani avevano intenzione di rivedersi già questa settimana, ma dopo che l’Italia ha conquistato la finale dell’Europeo (domani la sfida con l’Inghilterra) hanno deciso di comune accordo, anche per una sorta di rispetto nei confronti della Nazionale di Roberto Mancini e di Locatelli stesso, di rinviare l’appuntamento al post Wembley.

Juve e Sassuolo si aggiorneranno dopo la finale di Euro 2020

Alla fine il ritornello dell’ad neroverde Giovanni Carnevali («Locatelli? Dopo l’Europeo») si è rivelato una sorta di portafortuna per gli azzurri. Lunedì, nel bene (speriamo tutti) o nel male, l’Europeo sarà terminato e Juventus e Sassuolo si aggiorneranno per individuare un giorno (sempre della prossima settimana) per vedersi e riprendere il discorso interrotto quindici giorni fa. E stavolta a Cherubini, protagonista della prima riunione con l’accoppiata del Sassuolo Carnevali-Rossi, potrebbe aggiungersi anche il nuovo amministratore delegato Maurizio Arrivabene.

Tutti gli approfondimenti nell'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...