Juve, vertice Ronaldo. Pinsoglio: Amico, ci vediamo in campo

Iniziano 7 giorni chiave: dopo il summit livornese con Allegri e Arrivabene, Cherubini rivede Mendes per il futuro di CR7 e il Sassuolo per trovare un buon compromesso e assicurarsi Locatelli
Juve, vertice Ronaldo. Pinsoglio: Amico, ci vediamo in campo

TORINO - L’Europeo è finito e adesso si fa sul serio tanto in campo quanto al tavolo delle trattative. Se Massimiliano Allegri mercoledì inizierà ad allenare la sua nuova Juventus, il dg Federico Cherubini è atteso da una settimana ricca di appuntamenti chiave. L’uomo mercato bianconero, dopo il lavoro sotto traccia delle ultime settimane, ha l’agenda piena di incontri. E sono tutti vertici che, in un modo o nell’altro, indirizzeranno il futuro della nuova Juve. Già, perché in pochi giorni Cherubini e probabilmente anche l’ad Maurizio Arrivabene - entrambi reduci dal vertice strategico di venerdì a Livorno con Allegri - rivedranno tanto il Sassuolo per Manuel Locatelli, quanto Jorge Mendes per Cristiano Ronaldo.

Mendes sarà di nuovo in Italia entro metà settimana

MENDES A MILANO - L’appuntamento più atteso è quello con Mendes. Il manager di CR7, salvo cambi di programma dell’ultima ora, dopo il blitz romano di qualche giorno fa sarà di nuovo in Italia entro metà settimana. Stavolta JM sarà a Milano e incontrerà Cherubini. L’ultimo faccia a faccia tra i due risale a un mese fa, ma nel frattempo i contatti non si sono mai fermati tra la Juventus, Mendes e Cristiano Ronaldo. Alla Continassa aumenta l’ottimismo e, seppur nessuno si sbilanci, è in crescita la sensazione che l’ex Real Madrid alla fine tenterà l’assalto alla Champions con la Juventus per il quarto anno consecutivo. Prima di catalogare il Paris Saint-Germain come un pericolo definitivamente scampato, Cherubini e Arrivabene aspettano che sia Mendes, molto più che un manager per Ronaldo, a pronunciare le fatidiche quattro parole: Cristiano resta alla Juventus. Intanto un indizio tutt’altro che banale arriva da Carlo Pinsoglio, il migliore amico di Cristiano nella rosa bianconera. Il terzo portiere di Allegri, fresco di rinnovo, ha scritto via social al portoghese: «Cristiano ti aspetto in campo».

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...