Telegraph: "Kane diserterà il ritiro col Tottenham. Vuole il City"

Secondo il quotidiano inglese, il bomber potrebbe non presentarsi al raduno con gli Spurs per forzare la trattativa e trasferirsi da Guardiola
Telegraph: "Kane diserterà il ritiro col Tottenham. Vuole il City"© EPA

Harry Kane vuole trasferirsi al Manchester City e sarebbe pronto a disertare il ritiro con il Tottenham per forzare la trattativa. Uno scenario che la dirigenza degli Spurs ha già vissuto l'estate del 2013, quando Bale non si presentò al raduno del club per agevolare il suo passaggio al Real Madrid. Secondo il Daily Telegraph, Bale avrebbe un gentleman's agreement con il club londinese, che si sarebbe impegnato ad ascoltare offerte per il centravanti, sulla base di 100 milioni. Cifra che il City sarebbe disposto a mettere sul piatto.

Espirito Santo: "Kane è un giocatore del Tottenham"

Secondo il Daily Telegraph i calciatori della nazionale inglese, che hanno passato più di un mese con Kane, avrebbero confermato la sua volontà di non presentarsi al ritiro con gli Spurs. Un'ipotesi che al momento il tecnico Espirito Santo, non ha voluto prendere in considerazione. "Kane è ancora un giocatore del Tottenham - ha dichiarato in conferenza stampa - parleremo del suo futuro quando tornerà". Sempre che il bomber si presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...