Mbappé blindato dal Psg: l'annuncio di Al-Khelaifi

Il presidente del club parigino mette a tacere le voci e toglie l'attaccante dal mercato: "Non andrà mai via"

Chi può arrivare in attacco: Kylian Mbappé© EPA

PARIGI (Francia) - Le voci di mercato su Kylian Mbappé, più volte accostato al Real Madrid, hanno posto più che un dubbio circa il futuro dell'attaccante francese al Paris Saint Germain. Il presidente dei club del Parco dei Principi, Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, è dovuto intervenire con fermezza per chiudere qualsiasi porta a una cessione di Mbappé. Non solo ora, ma anche in futuro, facendo capire di essere convinto che finirà per rinnovare con il PSG. "Sarò chiaro: Mbappé resterà a Parigi, non lo venderemo mai e non sarà mai gratis", ha detto a L'Equipe.

"Psg alla carica per Cristiano Ronaldo"

Psg, Al Khelaifi: "Mbappé non si tocca"

Psg, Al Khelaifi: "Mbappé ha tutto quello che vuole a Parigi"

Al Khelaifi è convinto del futuro a Parigi di Mbappé: "Ha tutto quello che gli serve a Parigi. e inoltre quale club in termini di ambizione e progetto può competere oggi con il PSG ?". Sul rinnovo del calciatore, col contratto in scadenza nel 2022: "Posso solo dire che le cose stanno andando bene. Spero che si possa trovare un accordo. Questa è Parigi, questo è il suo paese. Ha una missione, non solo essere un calciatore, ma promuovere la Ligue 1, il suo paese e la sua capitale" , ha continuato a puntualizzare Al Khelaifi. "È un ragazzo fantastico, come persona e come atleta. È uno dei migliori giocatori del momento e vincerà il Pallone d'Oro per molti anni . Sono sicuro al 100%", conclude il presidente del club parigino.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...