Francia, ansia per Benzema: in lacrime per un infortunio

L'attaccante del Real Madrid costretto a uscire dopo un duro colpo subito al ginocchio destro nell'amichevole con la Bulgaria
Francia, ansia per Benzema: in lacrime per un infortunio© EPA

PARIGI (Francia) - Francia in ansia per Karim Benzema a pochi giorni dall'inizio dell'Europeo. Nell'amichevole contro la Bulgaria, l'attaccante del Real Madrid è uscito in lacrime dopo un colpo sul ginocchio destro a seguito di un duello aereo. Il centravanti è uscito da solo, ma la smorfia sul viso la dice lunga sulla sua preoccupazione.

Benzema, infortunio a pochi giorni dall'Europeo

Inizialmente Benzema ha tentato di restare in campo grazie a una sorta di tutore, ma alla fine si è dovuto arrendere cedendo il posto a Giroud. Rientrato in panchina si è lasciato medicare, coprendosi il viso per tentare di mascherare la delusione e il timore che possa essere qualcosa di grave. Un inconveniente che si sarebbe volentieri risparmiato a così pochi giorni dall'Europeo.

Deschamps: "Situazione da monitorare"

Il ct della Francia Didier Deschamps ha fatto il punto della situazione all'intervallo: “Karim ha preso un bel colpo, sentiva che il muscolo si stava indurendo e dunque non volevamo correre nessun rischio. È monitorato dallo staff sanitario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...