Hummels: "Mi fa male aver deciso Francia-Germania con un autogol"

Quella del difensore del Borussia Dortmund è stata la prima autorete della storia di un calciatore tedesco nella fase finale degli Europei
Hummels: "Mi fa male aver deciso Francia-Germania con un autogol"© EPA

MONACO DI BAVIERA (Germania) Dopo Francia-Germania Mats Hummels si è rivolto ai suoi follower con un messaggio su Instagram: "La sconfitta fa molto male a noi e a me soprattutto perché il mio autogol ha deciso la partita alla fine", ha detto il difensore del Borussia Dortmund: "In campo abbiamo dato tutto ed è stata una grande lotta. Certo, sappiamo anche che abbiamo ancora margini di miglioramento in termini di gioco. Ma avete visto che vogliamo emozionarvi ancora e vincere".

Hummels, la sua autorete è la prima nella storia della Germania agli Europei

Hummels è uno dei giocatori 'anziani' richiamati in nazionale dal ct Loew, come Thomas Mueller e Jerome Boateng, dopo un periodo di esclusione teso a ringiovanire la rosa. Il suo autogol, sottolinea la stampa tedesca, è stato il primo della Germania in una fase finale dell'Europeo. E il primo in un torneo importante, dopo quello di Berti Vogts, Mondiale del 1978, a favore dell'Austria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...