Europei, Low ha paura: "Inghilterra tra le migliori nazionali"

Il ct della Germania ha parlato in vista degli ottavi e ha aggiunto: "Hanno molti giocatori della Premier League che sono abituati a un ritmo alto e che sono davvero forti"

Europei, Low ha paura: "Inghilterra tra le migliori nazionali"

Il commissario tecnico della nazionale tedesca Joachim Low ha parlato prima della sfida degli ottavi di finale contro l'Inghilterra. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa. "La squadra inglese è cresciuta molto negli ultimi tre anni. Alla Coppa del Mondo del 2018 hanno dimostrato di essere tra le migliori nazionali. Hanno molti giocatori della Premier League che sono abituati a un ritmo alto e che sono davvero forti. Hanno elementi veloci, quindi nel complesso hanno tanta qualità".

Low: "Vedremo come i giocatori riusciranno a gestire i nervi"

Joachim Low, che al termine dell'Europeo lascerà la panchina della Germania, ha poi continuato: "Le partite a questo livello sono spesso decise da dettagli molto piccoli. Gli errori che vengono fatti e le occasioni che saranno sfruttate per esempio. Vedremo come i giocatori riusciranno a gestire i nervi. Sanno che domani passeremo il turno o torneremo a casa".

Abbonati a Tuttosport

Riparte la Serie A

Approfitta dell'offerta, leggi il tuo quotidiano a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...