Inghilterra, Rashford: "Cristiano Ronaldo è un animale da gol"

Le parole dell'attaccante della nazionale guidata da Southgate: "Per tutti noi sarebbe incredibile affrontare il Portogallo agli ottavi"

Inghilterra, Rashford: "Cristiano Ronaldo è un animale da gol"

Marcus Rashford è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro tra Inghilterra e Scozia, valido per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2020. L'attaccante del Manchester United ha parlato anche di Cristiano Ronaldo e del Portogallo, possibile avversario della nazionale dei "Tre Leoni" agli ottavi di finale: "Per tutti noi sarebbe un'esperienza incredibile affrontarli. CR7 è un giocatore strepitoso, ormai è diventato normale battere ogni record per lui. E' sempre stato così nella sua carriera. Non puoi dire che non vedi l'ora di affrontarlo ma sarebbe sicuramente speciale. Ricordo la prima volta che lo vidi giocare, non era il Cristiano di oggi o di cinque anni fa. Cercava sempre il dribbling e l'uno contro uno, poi si è trasformato progressivamente in un animale da gol e in un uomo assist. Ha 36 anni, ma segna ancora tantissime reti. Non posso dire niente di male su Ronaldo, è un esempio per tanissimi giocatori e anche per me". 

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...