Inghilterra, capelli alla Foden in caso di vittoria a Euro 2020

Ecco la pazza promessa dei calciatori inglesi. La Nazionale britannica attende un successo che manca dal Mondiale in casa del 1966
Inghilterra, capelli alla Foden in caso di vittoria a Euro 2020© Getty Images

Tutti come Foden: è questa la pazza promessa fatta dai calciatori dell'Inghilterra in caso di successo finale a Euro 2020. Il calciatore del City si è presentato alla manifestazione con un nuovo taglio e una tinta bionda che ricorda Gascoigne a Euro '96.

Inghilterra, il patto tra i calciatori

La finale degli Europei si giocherà proprio a Wembley e la Nazionale dei Tre Leoni si augura di tornare sul gradino più alto del podio lì dove nel 1966 gli inglesi si laurearono campioni del mondo, vincendo così per la prima e fin qui unica volta una grande manifestazione. A 55 anni di distanza l'Inghilterra sogna in grande. I calciatori sono disposti a tutto, pure a replicare la capigliatura sfoggiata da Phil Foden, che ai microfoni di TalkSport ha rivelato la promessa fatta dai propri compagni: "Se dovessimo vincere l'Europeo ho detto alla squadra che dovranno tagliarsi e tingere i capelli come me! Sono tutti d'accordo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...