L'Inghilterra gioca con gli unicorni in piscina. Ecco il motivo

La Federazione ha pubblicato su Instagram le foto di alcuni componenti della rosa che si rilassano in piscina su alcuni gonfiabili. Ma non è un inedito...
L'Inghilterra gioca con gli unicorni in piscina. Ecco il motivo

La nazionale inglese, dopo aver battuto in scioltezza l'Ucraina di Shevchenko, si appresta ad affrontare a Wembley la Danimarca in un match che vale l'accesso alla finalissima di Euro 2020. Gli uomini di Southgate nel Mondiale del 2018 si arresero in semifinale alla Croazia e si accontentarono della finale di consolazione (persa 2-0 contro il Belgio), questa volta sono i grandi favoriti per la vittoria finale (che si disputerà sempre a Wembley). E per preparare al meglio la sfida contro la Danimarca i calciatori inglesi hanno deciso di rilassarsi in piscina su dei gonfiabili a forma di unicorno. A pubblicare le foto su Instagram è la stessa federazione inglese che ha condiviso sui social le foto di Declan RiceJadon Sancho e Bukayo Saka che si divertono in acqua. Ma non è un inedito, infatti, i calciatori inglesi si erano divertiti allo stesso modo anche durante il Mondiale 2018.

"Sono tornati": l'annuncio della federazione inglese sui social

I giocatori dell'Inghilterra hanno ripetuto le immagini di tre anni fa mentre facevano il bagno in piscina su materassini di unicorno. "Sono tornati", ha annunciato la stessa federazione inglese su Instagram pubblicando le immagini in cui si vedono Declan RiceJadon Sancho e Bukayo Saka fare il bagno con questi unicorni. Ovviamente le foto e i video sono stati subito oggetto di meme e commenti di ogni genere sui social network. L'unicorno è tornato, questione di tradizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...