Euro 2020, Lineker critica l'Inghilterra: "Ci serve più coraggio"

Le parole dell'ex attaccante inglese dopo la sconfitta contro l'Italia: "I nostri attaccanti hanno il potenziale per spaventare tutte le squadre, ma sembra che siamo spaventati da noi stessi nel farli giocare."
Euro 2020, Lineker critica l'Inghilterra: "Ci serve più coraggio"

LONDRA -"Andando avanti l'Inghilterra dovrà giocare in modo più offensivo. Dobbiamo essere più coraggiosi con il possesso e lanciare più persone in avanti. I nostri attaccanti hanno il potenziale per spaventare tutte le squadre, ma sembra che siamo spaventati da noi stessi nel farli giocare.". Sono le parole su Twitter di Gary Lineker, dopo la sconfitta della sua Inghilterra contro l'Italia nella finale di Euro 2020. L'ex attaccante inglese ha attaccato tante volte gli azzurri nel corso di questi Europei, ma stavolta ha rivolto le sue critiche contro la sua Nazionale.

Lineker sull'Italia

Solo un alto post nell'account Twitter di Gary Lineker, solito a commentare molto le partite degli Europei. Al termine dei rigori, che hanno consegnato l'Europeo agli azzurri di Roberto Mancini, l'ex attaccante si è congratulato con i vincitori: "Congratulazioni all'Italia, l'hanno meritata. Ma questa non è la fine per la giovane Inghilterra, è solo l'inizio.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...