William e Kate, furiosa lite prima di Italia-Inghiterra

Al centro della disputa tra i futuri sovrani il look del piccolo George, presente a Wembley per assistere dal vivo alla finale degli Europei
William e Kate, furiosa lite prima di Italia-Inghiterra© EPA

Continuano a trapelare gossip e indiscrezioni sulla finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. L'ultimo riguarda la famiglia reale inglese, presente a Wembley per assistere al match. Prima dell'incontro di domenica sera, l'ex campionessa di tennis Marion Bartoli ha svelato in un'intervista alla BBC un curioso aneddoto che coinvolge il Principe William, la moglie Kate Middleton e il loro primogenito George. "La duchessa e mi ha detto che George a Wembley vuole indossare la maglietta della Nazionale. In famiglia c’è stata molta discussione, William è d’accordo, Kate non è così entusiasta, quindi vedremo", ha spifferato la sportiva.

La scelta di Kate Middleton

Ad avere la meglio alla fine è stata la futura regina visto che il piccolo George si è presentato allo stadio in giacca e cravatta. I fan dei Cambridge non hanno condiviso la scelta della duchessa: "È un bambino di sette anni, avrebbe dovuto tifare con la maglia della sua squadra". E poi ancora: "Era dolcissimo con l'outfit mini me, ma è sempre un bambino".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...