Qualificazioni Euro2020, diretta Grecia-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Gli azzurri guidano a punteggio pieno il Gruppo J, e nel terzo match del girone incontrano la squadra ellenica allenata da Anastasiadis
Qualificazioni Euro2020, diretta Grecia-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv© Marco Canoniero

ATENE (GRECIA) - Grecia e Italia scenderanno in campo stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico Spyros Louis di Atene per la terza gara di qualificazione a Euro2020. Gli azzurri, dopo le due vittorie contro Finlandia e Liechtenstein, hanno guadagnato la testa della classifica, tallonati però dalla stessa Grecia a quota quattro e dalla Bosnia di Pjanic e Dzeko. Le condizioni climatiche potrebbero costituire un problema (ad Atene sono già stati toccati i 34 gradi), ma lo stesso ct ha rassicurato tutti affermando che i calciatori sono esperti. Mancini ha poi ribadito come il suo obiettivo sia quello di scendere in campo sempre per cercare la vittoria, ma l'impresa più grande sarà quella di imprimere dei meccanismi alla squadra a prescindere dagli interpreti. 

SEGUI GRECIA-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in TV

Grecia-Italia è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico Spyros Louis di Atene e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differtita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

GRECIA (3-5-2): Barkas; Siovas, Manolas, Sokratis; Samaris, Zeca, Kourbelis, Fortounis, Stafylidis; Kolovos, Masouras. ALLENATORE: Anastasiadis. 

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Insigne. ALLENATORE: Mancini.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...