Italia show, Chiellini: "Grande vittoria!!!". Bonucci: "Una squadra che gioca a calcio"

Così gli Azzurri sui social dopo il successo contro la Grecia nella sfida di qualificazione a Euro 2020. Bernardeschi: "Una grande partita da parte di tutti oggi"
Italia show, Chiellini: "Grande vittoria!!!". Bonucci: "Una squadra che gioca a calcio"© LAPRESSE

ATENE - "Una squadra che si diverte, una squadra che lotta, una squadra che gioca a calcio. La strada è giusta ma è ancora lunga!!! C’è sempre qualcosa da migliorare. Adesso recuperiamo e pensiamo a martedì". Leonardo Bonucci, per l'occasione anche goleador, promuove l'Italia guidata da Roberto Mancini. Gli azzurri sembrano remare tutti nella stessa direzione e il 3-0 rifilato alla Grecia lungo il cammino delle qualificazioni ai prossimi Europei, ne è la dimostrazione. 

Entusiamo azzurro 

Non solo Bonucci: in tanti dei protagonisti della partita di ieri sera hanno manifestato sui social il loro entusiasmo. Primo fra tutti, il commissario tecnico Roberto Mancini che però vuole tenere i suoi con i piedi per terra: "Abbiamo vinto una partita importante - il tweet del ct -, con l'atteggiamento giusto di squadra e la qualità dei singoli. Domani tocca alle azzurre, in bocca al lupo alle Ragazze Mondiali". Soddisfatto anche Federico Bernardeschi, perno del blocco Juve da sempre fucina di talenti per la nazionale: "Una grande partita da parte di tutti: lavoro, entusiasmo e spirito di squadra devono essere le fondamenta di questa Nazionale! Forza Azzurri!". E poi il romanista Florenzi "Uniti e vincenti! Forza azzurri!", il messaggio di Verratti "Bella vittoria!", la soddisfazione di Jorginho "Bella vittoria! Bravi ragazzi" e la chiosa di Giorgio Chiellini: "Grande vittoria, avanti così". La strada è quella giusta, questa nazionale fa sognare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...