Tuttosport.com

Qualificazioni Euro2020, diretta Italia-Bosnia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv
© Getty Images
0

Qualificazioni Euro2020, diretta Italia-Bosnia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Gli azzurri sono a punteggio pieno, e nella quarta partita del Gruppo J sfidano la squadra di Pjanic e Dzeko, che nell'ultimo impegno ha perso 2-0 contro la Finlandia

martedì 11 giugno 2019

TORINO - Italia e Bosnia scenderanno in campo stasera alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino per la partita di qualificazione a Euro2020. Percorso netto fin qui per la Nazionale allenata da Roberto Mancini, che nell'ultimo match del Gruppo J ha battuto la Grecia in trasferta con un netto 3-0. Un trionfo che rafforza il primato nel girone degli azzurri, che fin qui hanno realizzato ben undici gol senza subirne nemmeno uno. Diverso invece il cammino per la Bosnia di Pjanic e Dzeko. La squadra allenata da Prosinecki, infatti, è a quattro punti, alle spalle della Finlandia e della Grecia, e nel turno precedente è stata battuta dagli scandinavi per 2-0.

SEGUI ITALIA-BOSNIA ERZEGOVINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in TV

Italia-Bosnia è in programma stasera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Chiellini, Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne. ALLENATORE: Mancini.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorivic, Bicakcic, Zukanovic, Civic; Besic, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Gojak, ALLENATORE: Prosinecki.

Italia Bosnia Euro2020 Qualificazioni

Commenti

La Prima Pagina