Diretta Italia-Grecia ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Gli azzurri di Mancini, con una vittoria, possono ottenere la matematica qualificazione agli Europei 2020. Il ct rimane con i piedi per terra e avvisa: "Sarà una gara importante"
Diretta Italia-Grecia ore 20.45: come vederla in tv e formazioni ufficiali© LAPRESSE

ROMA - Ci si gioca la qualificazione ad Euro 2020 all'Olimpico di Roma per questo settimo turno delle qualificazioni. L'Italia di Mancini, dopo aver battuto Armenia e Finlandia fuori casa, torna a giocare in patria e può festeggiare il matematico accesso ai gironi della prossima competizione continentale. In uno stadio pieno di tifosi azzurri, arriva la Grecia di Van't Schip che, come mette in guardia il ct Mancini, non è la stessa affrontata e battuta 3-0 all'andata proprio dagli azzurri: "Prima c’è un avversario da affrontare, e non sarà semplice. Oltretutto la Grecia è molto diversa da quella che abbiamo sconfitto a giugno: ha cambiato modulo, allenatore, e ha giocatori più giovani". Sarà una sfida vera con i greci che vorranno giocarsela a viso aperto e gli azzurri, questa sera in maglia verde, che dovranno giocare al massimo per conquistarsi sul campo i 3 punti e la qualificazione ai prossimi Europei.

SEGUI ITALIA-GRECIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Italia-Grecia è in programma oggi alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Italia-Grecia: formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. ALL.: Mancini.

A disp.: Sirigu, Meret, Biraghi, Izzo, Mancini, Romagnoli, Bernardeschi, Cristante, Zaniolo, Belotti, El Shaarawy, Grifo.

GRECIA (4-3-1-2): Paschalakis; Bakakis, Siovas, Chatzidiakos, Stafylidis; Zeca, Kourbelis, Bouchalakis; Bakasetas; Limnios, Koulouris.

A disp.: Vlachodimos, Dioudis, Lampropoulos, Siopis, Fetfatzidis, Donis, Galanopoulos, Pavlidis, Vrousai, Mantalos, Giannoulis, Koutris.

ARBITRO: Karasev (Russia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...